venerdì 24 ottobre 2008

Avvicinandosi a Roma...

Finalmente la Gelmini ha cominciato a vacillare, ieri ha perfino detto che convocherà una tavola rotonda con gli studenti per conoscere il perchè della nostra protesta. Intanto sarei curioso di vedere come sceglierà questi fantomatici studenti che si siederanno accanto a lei,perchè se chiamasse me avrebbe gli incubi fino al 2015, poi sono curioso di vedere se veramente cercherà di prendere provvedimenti sulle proposte che sicuramente le arriveranno da tutte le occupazioni,manifestazioni,assemblee d'Italia. Ma prendiamo atto che inizia a preoccuparsi.
Tra meno di una settimana a Roma ci sarà la grande manifestazione dell'istruzione pubblica a Roma, e non poteva capitare in momento migliore della protesta, viste le parole che si rimangiano continuamente i nostri goveranti. Significa che il ferro è caldo, e come si sa, va battuto, e battuto forte.
Quindi il nostro obiettivo è quello di essere in tanti. Di fargli vedere che la nostra protesta è pacifica ma dura. Che la disinformazione che loro invocano non esiste. Perchè abbiamo letto la sua proposta e ci ha fatto schifo. Semplicemente non ci stiamo. Le occupazioni non piacciono?Pace. Fino a che loro non smetteranno di prenderci in giro noi non smetteremo. Le manifestazioni sono inutili? Vedremo quando milioni di persone gli sfileranno sotto gli occhi quanto saranno inutili.
Tutto quello che potremo fare lo faremo. Senza volersi scontrare, come profetizzano loro, per farci passare come esaltati teppisti. Solo con proposte,parole e tanta gente che unita combatte per il nostro amato PUBBLICOSAPERE!


CONTRO LA 133
GIOVEDì 30 OTTOBRE 2008
MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELL'ISTRUZIONE PUBBLICA

GIÙ LE MANI DALLA NOSTRA ISTRUZIONE!

I biglietti per il pullman costano 7 euro a testa (andata e ritorno). Si possano acquistare in qualsiasi facoltà presso i rappresentanti degli Studenti di Sinistra.
La partenza è prevista alle 5 del mattino dal Sashall.
Partecipiamo in massa!

Nessun commento: